Ultime notizie

Default Placeholder

Lunedì 3 giugno alle ore 18.00, presso la Spazio Astra, Città dell’Altra Economia, Largo Dino Frisullo a Roma, si terrà la presentazione del romanzo “Le quattro giornate di Viola ” di Vincenzo Ferrante (Guida Editori), con un dialogo tra l’autore e Carlo Puglielli, noto agente assicurativo romano.

“Le quattro giornate di Viola” è il terzo romanzo giallo con protagonista un agente assicurativo, che, tra colpi di scena e molto humour, risolve casi polizieschi. L’autore con questa trilogia ha trovato un modo ironico per far conoscere il mondo assicurativo e, nel nuovo romanzo, racconta di un mistero legato al passato eroico della sua città, le quattro giornate di Napoli.

Durante la presentazione saranno raccontati aneddoti e esperienze legate ai temi affrontati nella trilogia dell’agenzia 88881, l’agenzia assicurativa dei misteri.
L’autore, Vincenzo Ferrante, ha lavorato nel settore assicurativo per più di vent’anni, ora è funzionario di un’azienda leader della telematica applicata alla mobilità ed è tra i fondatori, nonché vicepresidente nazionale, dell’associazione di consumatori Konsumer Italia.

Ufficio stampa