Report guerra Russia – Ucraina – giorno 282
Credo sia il caso di tornare sul concetto, apparentemente minore, della “soglia del dolore” che ho menzionato in precedenza.
Credo sia il caso di tornare sul concetto, apparentemente minore, della “soglia del dolore” che ho menzionato in precedenza.
Nei giorni scorsi era stato proclamato lo stato di agitazione del personale addetto al servizio di ristorazione scolastica della capitale, unitariamente Confintesa, CLAS, Ugl, Confsal, Cub avevano denunciato la carenza e l’inefficienza degli ambienti e delle attrezzature di lavoroKnow More
futuRisto è atterrato in Giappone e sta per iniziare una nuova, incredibile, avventura enogastronomica. L’offerta nipponica è talmente vasta e articolata che non è facile scegliere, ma… da dove iniziare se non dal ristorante di Tokyo che siKnow More
Maglie più larghe per i voucher con alcuni correttivi rispetto al modello pre-riforma: tetto di 10mila euro per prestazioni occasionali, disco verde alle imprese fino a 10 dipendenti. Niente limite per agricoli e addetti del turismo.
Il Centro studi di Confindustria lancia l’allarme:” l’Italia potrebbe chiudere il 2022 con una caduta del sistema economico e produttivo, si respira un clima in netto peggioramento.